Piscine prefabbricate in PVC

Una scelta di qualità Made in Italy

La piscina Fuoriterra TEKIND è costituita da una struttura autoportante in Acciaio zincato verniciato e rivestimento strutturale in PVC spalmato, armato da 1000 gr/mq (EN ISO 2286-2).

 

La struttura dispone di pezzi d’angolo e contrafforti autoportanti che consentono l’installazione della piscina anche in assenza di acqua. Rispondente alle vigenti normative tecniche sugli impianti elettrici ed idraulici, è disponibile nella versione per uso pubblico o privato.

È possibile dotarla di impianti di dosaggio automatico dei prodotti chimici, elettrolisi salina, riscaldamento, idromassaggio, ecc. A partire dalla versione 2019, le nostre piscine fuoriterra, sono dotate di skimmer esterno.

Dispone di una solida scaletta a forbice in acciaio inox AISI304. Molto belle risultano le installazioni con struttura di rivestimento in legno intorno alla piscina. Come si può vedere nella galleria di foto accanto, è possibile realizzare piscine apparentemente incassate o semplicemente ridurne l’impatto visivo con la creazione di sedili, scale di accesso, fioriere, ecc.

Fasi di installazione di una piscina prefabbricata in PVC

Dal 1974 abbiamo installato oltre 1000 piscine prefabbricate

Contattaci per una consulenza personalizzata, ti aiuteremo in tutte le fasi, dalla progettazione fino alla gestione della tua nuova piscina