Piscine prefabbricate in PVC

Una scelta di qualità Made in Italy

La piscina Fuoriterra TEKIND è costituita da una struttura autoportante in Acciaio al Carbonio verniciato e rivestimento strutturale in PVC spalmato, armato da 1000 gr/mq (EN ISO 2286-2).

La struttura dispone di pezzi d’angolo e contrafforti autoportanti che consentono l’installazione della piscina anche in assenza di acqua. Rispondente alle vigenti normative tecniche sugli impianti elettrici ed idraulici, è disponibile nella versione per uso pubblico o privato.

È possibile dotarla di impianti di dosaggio automatico dei prodotti chimici, elettrolisi salina, riscaldamento ecc. A partire dalla versione 2019, le nostre piscine fuoriterra, sono dotate di skimmer esterno e di presa di fondo (installabile laddove possibile).

Dispone di una solida scaletta a forbice in acciaio inox. Molto belle risultano le installazioni con struttura di rivestimento in legno intorno alla piscina. Come si può vedere nella galleria di foto accanto, è possibile realizzare piscine apparentemente incassate o semplicemente ridurne l’impatto visivo con la creazione di sedili, scale di accesso, fioriere, ecc.

Brand