Piscine Prefabbricate Fuori Terra 2018-06-25T15:51:37+00:00

PISCINE PREFABBRICATE FUORI TERRA

La piscina prefabbricata fuori terra rappresenta la soluzione più rapida ed economica.

Non necessita alcuna
autorizzazione o nulla osta e si installa in un solo giorno. Risulta difficile destreggiarsi tra le numerose offerte di
piscine fuoriterra, oggi presenti anche sui banconi dei grandi magazzini.

Una scelta di Qualità (made in Italy)

La piscina Fuoriterra TEKIND è costituita da una struttura autoportante in Acciaio al Carbonio verniciato e rivestimento strutturale in PVC spalmato, armato da 1000 gr/mq (EN ISO 2286-2). La struttura dispone di pezzi d’angolo e contrafforti autoportanti che consentono l’installazione della piscina anche in assenza di acqua.

Rispondente alle vigenti normative tecniche sugli impianti elettrici ed idraulici, è disponibile nella versione per uso pubblico o privato.

E’ possibile dotarla di impianti di dosaggio automatico dei prodotti chimici, elettrolisi salina, riscaldamento ecc.

Dispone di una solida scaletta a forbice in acciaio inox.

Molto belle risultano le installazioni con struttura di rivestimento in legno intorno alla piscina. Come si può vedere nella galleria di foto accanto, è possibile realizzare piscine apparentemente incassate o semplicemente ridurne l’impatto visivo con la creazione di sedili, scale di accesso, fioriere, ecc.

Piscine, arredo ed accessori INTEX

Il Gruppo Intex è nato nel 1964 a Los Angeles, California, dove ha stabilito la propria sede centrale. La compagnia ha filiali in Europa (Francia, Olanda e Repubblica Ceca), e ad Hong Kong, sede di primaria importanza per le relazioni commerciali tra Cina e Occidente. Le diverse società appartenenti al gruppo sono leader nella realizzazione e nella distribuzione di piscine fuori terra, di articoli per lo sport e l’aria aperta, oggi diffusi nel mercato globale.

PISCINE

TRATTAMENTO ACQUE

BENESSERE

GALLERY

ACCESSORI

COSTRUISCI LA TUA PISCINA